ESTIVA
(da Giugno ad Agosto)
LA SOCIETA’ SPORTIVA “LA FORNACE SSD”,
IN AGGIUNTA ALLE PROPRIE INIZIATIVE E CORSI,
E’ LIETA DI OFFRIRE AI PROPRI ISCRITTI LA POSSIBILITA’ DI FARE BALNEAZIONE,

QUI DI SEGUITO RIPORTIAMO LE INFORMAZIONI GENERALI INVITANDOVI INOLTRE A CONSULTARE IL REGOLAMENTO.

 


I BAMBINI CHE ANCORA USANO IL PANNOLINO DEVONO INDOSSARE OBBLIGATORIAMENTE UNO SPECIFICO COSTUME CONTENITIVO

SOPRA AL PANNOLINO DA PISCINA.
Sono disponibili costumi contenitivi impiegabili gratuitamente
dietro cauzione di 20€ , mentre i bambini devono essere muniti comunque di pannolino da piscina.
In caso di uso di costume contenitivo proprio il personale si riserva di verificarne l’ idoneità.



La sistemazioni in piscina prevedono l’ impiego di 70 ombrelloni numerati (53 in area vasca, e 17 in area prato) oppure l’ accesso libero in area prato con impiego di lettini disponibili (fino ad esaurimento).
L’ area prato prevede delle zone ombreggiate molto fresche e delle zone al sole ove potreste sistemarvi a seconda dei vostri gusti.
Gli ombrelloni possono essere prenotati anche telefonicamente.
Nel prezzo dell’ ombrellone sono compresi due ingressi, ospiti aggiuntivi sotto l’ ombrellone devono pagare l’ ingresso libero nel prato.
All’ atto della prenotazione si può scegliere la zona preferita per l’ ombrellone; per motivi organizzativi non potrà però essere garantito il numero esatto di postazione.
Nel caso di prenotazioni telefoniche occorre presentarsi entro le 10,30 per mattutini e giornalieri entro le 15,30 per i pomeridiani; superati questi orari la prenotazione decade e se l’ ombrellone non sarà più disponibile si potrà accedere al prato.
Chi ha fatto il biglietto per l’ area prato, se vuole successivamente impiegare un ombrellone deve andare alla reception per saldare la differenza.
I lettini nel prato non sono prenotabili.
Negli ombrelloni in area vasca non è possibile aggiungere o spostare lettini.
Nei giorni feriali si svolgeranno dei corsi in vasca in vari orari; durante i corsi alcune aree della vasca potranno essere temporaneamente interdette alla balneazione.
In caso di vento forte gli assistenti ai bagnanti potranno a loro discrezione chiudere gli ombrelloni per motivi si sicurezza; in caso di maltempo non sono previsti rimborsi.