piscina estiva estate pisa-in acqua tutto l'anno !

piscina estiva estate pisa-in acqua tutto l'anno !

ESTIVA (da Giugno ad Agosto)

ORARIO DI APERTURA ESTIVO: a partire dal 12 Giugno dalle 9,30 alle 19,00

LA SOCIETA’ SPORTIVA “LA FORNACE SSD”, IN AGGIUNTA ALLE PROPRIE INIZIATIVE E CORSI, E’ LIETA DI OFFRIRE AI PROPRI ISCRITTI LA POSSIBILITA’ DI FARE BALNEAZIONE,
QUI DI SEGUITO RIPORTIAMO LE
INFORMAZIONI GENERALI INVITANDOVI INOLTRE A CONSULTARE IL REGOLAMENTO.

Segreteria Piscina 391-433.29.38
 
IN COSTRUZIONE
    piscina2

    P1080382 

    piscina3

            culligan
LISTINO 2022
REGOLAMENTO 2022

I BAMBINI CHE ANCORA USANO IL PANNOLINO DEVONO INDOSSARE OBBLIGATORIAMENTE UNO SPECIFICO COSTUME CONTENITIVO
SOPRA AL PANNOLINO DA PISCINA.

Sono disponibili costumi contenitivi impiegabili gratuitamente dietro cauzione di 20€ , mentre i bambini devono essere muniti comunque di pannolino da piscina.In caso di uso di costume contenitivo proprio il personale si riserva di verificarne l’ idoneità.
plan_pisci_22

La sistemazioni in piscina prevedono l’ impiego di 70 ombrelloni numerati (53 in area vasca, e 17 in area prato) oppure l’ accesso libero in area prato con impiego di lettini disponibili (fino ad esaurimento).

L’ area prato prevede delle zone ombreggiate molto fresche e delle zone al sole ove potreste sistemarvi a seconda dei vostri gusti.

  • Gli ombrelloni possono essere prenotati anche telefonicamente. 
  • Nel prezzo dell’ ombrellone sono compresi due ingressi, ospiti aggiuntivi sotto l’ ombrellone devono pagare l’ ingresso libero nel prato.
  • All’ atto della prenotazione si può scegliere la zona preferita per l’ ombrellone; per motivi organizzativi non potrà però essere garantito il numero esatto di postazione.
  • Nel caso di prenotazioni telefoniche occorre presentarsi entro le 10,30 per mattutini e giornalieri entro le 15,30 per i pomeridiani; superati questi orari la prenotazione decade e se l’ ombrellone non sarà più disponibile si potrà accedere al prato.
  • Chi ha fatto il biglietto per l’ area prato, se vuole successivamente impiegare un ombrellone deve andare alla reception per saldare la differenza.
  • I lettini nel prato non sono prenotabili.
  • Negli ombrelloni in area vasca non è possibile aggiungere o spostare lettini.
  • Nei giorni feriali si svolgeranno dei corsi in vasca in vari orari; durante i corsi alcune aree della vasca potranno essere temporaneamente interdette alla balneazione.
  • In caso di vento forte gli assistenti ai bagnanti potranno a loro discrezione chiudere gli ombrelloni per motivi si sicurezza; in caso di maltempo non sono previsti rimborsi.